Get Adobe Flash player

SETTIMANE ESTIVE BAMBINI/ RAGAZZI

 

Con sommo dispiacere vi informiamo che da quest'anno non ci saranno più le settimane estive dedicate ai bambini ed ai ragazzi. Ci saranno altre attività che comunicheremo di volta in volta e che saranno limitate ad una giornata max due.  Rimangono comunque gli appuntamenti annuali quali a Maggio l'ESTAFESTA, ad ottobre LA VENDEMMIA, a novembre LA FESTA DELL'OLIO ed a dicembre la POLENTOMBOLA.

 

 

 

 

 

Guerrino e Stefania

 

SOGGIORNI ESTIVI

Per vari motivi, di salute e per mancanza di animatori, i soggiorni estivi non avranno più luogo. Rimangono invece gli appuntamenti tradizioni quali  ESTA FESTA, VENDEMMIA, etc.

 

Le settimane sono state sospese

C’era una volta tanto tempo fa…..

ehm scusate….

 

C’è un posto magico, non molto lontano da Roma, in cui è possibile usare la fantasia e vivere  bellissime avventure ogni volta diverse insieme a meravigliosi……..

 

 

Non ci credete?  ...allora cliccate qui !!

 

SOGGIORNI ESTIVI

In relazione a problemi sia di salute che legati alla mancanza di animatori le settimane estive dei bambini sono state sospese

Benvenuti all’orso l’idea e magamagò

 

Estate 2012

Bambini 6– 12 anni

Di nuovo estate, finalmente!

In barba alla crisi siamo sempre qui con tante attività creative, tanti giochi nel verde, tante cose nuove da scoprire e da proporre...e tanto tempo per riprendersi dalle indicibili fatiche invernali!

Ma c’è un calzino nella minestra! Chi ha cucinato oggi?  Dove sono finite le tempere ? E perché il cane ha la bocca blu?

Stefania ha detto che non dobbiamo giocare con l’acqua...Si, ma almeno fate la doccia!

E la storia di Guerrino? La raccolta della frutta, la cucina trapper, i canti intorno al fuoco, le torte con Stefania? E quest’anno si fa la pizza? Chi sono gli animatori?

Comunque vada; sarà una settimana divertente e piena di amici vecchi e nuovi…

Un pò di cose in una borsa e a presto!

QUANDO

GIUGNO

dal 24 al 1 luglio  

 

LUGLIO

dal 1 all’ 8 luglio

dall’8 al 15 luglio

 

Le settimane si attiveranno con la presenza di almeno otto iscritti. Per evitare l’affollamento in una settimana (che ci costringerebbe a dire che la settimana è piena) indicare almeno due periodi

Quota settimanale a bambino € 250

(€. 230 se fratelli)

Prenotazioni entro il 10 giugno

 

Ad eccezione del pupazzo per la notte  non sono ammessi giochi o altro (cellulare) e poiché non ci saranno occasioni per fare acquisti evitare di portare denaro (di qualunque valuta).

 

E per i più grandi ?

Clicca quì !

 

 

 

 

 

 

 

Sottocategorie

Soggiorni estivi 2012

Cerca